Giornata decisiva per Esposito: accordo raggiunto col giocatore, possibile chiusura in giornata

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa di mercato tra Parma e Inter per Sebastiano Esposito. Dopo aver lanciato la notizia nel pomeriggio di ieri, il giornalista esperto di mercato Gianluca di Marzio ha pubblicato sul proprio sito un nuovo aggiornamento sulla vicenda. Secondo quanto scritto dal giornalista infatti, i crociati sono al lavoro per ingaggiare Esposito dall’Inter. In programma oggi, giovedì 7 agosto, ci sono nuovi contatti con il club nerazzurro per cercare l’intesa totale per il trasferimento del 23enne.
Il Parma infatti ha già raggiunto un accordo con l’attaccante, che è convinto dal progetto dei gialloblu di Cuesta. Ancora da capire se il Cagliari, che poche ore fa sembrava a un passo dall’ufficialità, presenterà un’offerta per rilanciare all’Inter. Altrimenti, il Parma spinge per chiudere in giornata per evitare di correre il rischio di perdere il giocatore.
Nell’ultima stagione, trascorsa in prestito all’Empoli e terminata con la sfortunata retrocessione, Esposito è sceso in campo in 37 occasioni tra Coppa Italia e campionato, trovando per 10 volte la via del gol e servendo due assist. Ottimi numeri, soprattutto in una squadra che ha vissuto un periodo molto buio per diversi mesi senza trovare molte reti. Guardando solo la Serie A, Esposito è stato il protagonista di un quarto dei gol della squadra, con 9 contribuzioni tra gol e assist totali. Un ottimo dato, che fa ben sperare Cuesta.
LEGGI QUI: Baraye: “Sono convinto che Ndiaye farà bene. Ero perduto, a Parma sono diventate importante”