Il programma degli allenamenti: seduta mattutina, conferenza di Ndiaye alle 12:30

Continua il lavoro del Parma, che dopo le due settimane di ritiro in Austria, nella località di Neustift im Stubaital, è ora a Collecchio per preparare al meglio la prossima stagione. Al Mutti Training Center, agli ordini di mister Carlos Cuesta e del suo staff tecnico, i crociati sono ieri scesi in campo per una seduta mattutina. Nell’ordine del giorno presenti una attivazione fisica e tecnica, seguita da torelli. Dopo i primi esercizi ecco anche una esercitazione tattica suddivisa per reparti e a chiudere una partita a campo ridotto.
Oggi, giovedì 7 agosto, i crociati ritorneranno in campo per un’altra seduta di allenamento al mattino. Continua quindi il lavoro che porterà i gialloblu verso l’ultima amichevole stagionale, contro l’Heidenheim. Nell’omonima città di Heidenheim an der Brenz, nello stadio cittadino della Voith Arena, il Parma affronterà l’ultimo test match prima del debutto in Coppa Italia il 17 agosto, contro la vincente della sfida tra Pescara e Rimini.
Intanto, oggi ci sarà anche la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto, Abdoulaye Ndiaye. Inizio alle 12:30, per iniziare a conoscere il difensore arrivato dal Troyes pochi giorni fa, e che potrà ovviamente essere seguita su ParmaLive.com grazie al nostro LIVE!.
LEGGI QUI: Anche l'Udinese in corsa per Zanoli: il Parma osserva e valuta