PL - Previsto incontro con lo Spezia per Kouda. Il classe 2002 piace anche ad altri club

Sono giorni caldi per il futuro di Rachid Kouda, giovane centrocampista classe 2002 di proprietà del Parma. Dopo aver partecipato al ritiro estivo agli ordini del nuovo tecnico Carlos Cuesta, è stato attentamente valutato dallo staff tecnico gialloblu, che ne riconosce le qualità ma valuta un nuovo prestito come la soluzione migliore per garantirgli continuità e crescita.
Proprio in quest’ottica si inseriscono i recenti movimenti del suo entourage, che ha incontrato la dirigenza del Parma nella sede del club per fare il punto sul progetto tecnico e capire le intenzioni della società riguardo al futuro del calciatore. Subito dopo, sono stati avviati i primi contatti con alcune società interessate. Tra queste c’è lo Spezia, che ha già mostrato un interesse concreto e dovrebbe incontrare, nella giornata di giovedì 7 agosto, l’entourage del giocatore per valutare la fattibilità dell’operazione. I liguri, reduci da una stagione positiva in B, cercano rinforzi giovani e di prospettiva per costruire una rosa competitiva, e Kouda rappresenta un profilo che ben si sposa con questa visione e, soprattutto, conosce già la realtà avendoci giocato nelle ultime annate.
Non c’è però solo lo Spezia sulle tracce del talentuoso centrocampista: altre società hanno chiesto informazioni, consapevoli delle sue potenzialità e del margine di crescita. I prossimi giorni saranno decisivi per delineare il futuro di Kouda, che si appresta a vivere una nuova stagione chiave per la sua maturazione calcistica.
LEGGI ANCHE: Sky - Accelerata per Esposito: nel pomeriggio prevista la chiusura