Cambio di regia per il Rimini, possibile avversaria in Coppa Italia: Braglia nuovo allenatore

Cambio di guida tattica per il Rimini, che a pochissimi giorni dal debutto stagionale in Coppa Italia ha cambiato allenatore. Dentro Piero Braglia, che guiderà i romagnoli già a partire da sabato 9 agosto, nella sfida contro il Pescara. Nel primo match di Coppa Italia ci si giocherà l’accesso alla fase successiva, nella quale la vincente troverà il Parma di Carlos Cuesta. Nello staff tecnico ruolo anche per l’ex crociato Vasco Regini, in qualità di collaboratore tecnico della prima squadra. Questo l’annuncio del club biancorosso:
“COMUNICATO UFFICIALE
La società Rimini Football Club S.r.l. è lieta di comunicare di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Signor Piero Braglia.
Allenatore esperto, con un passato importante anche in categorie superiori, Braglia è noto per il suo carisma e la sua competenza nel panorama calcistico nazionale.
La sua capacità di plasmare squadre competitive lo ha portato a guidare numerose compagini, conquistando - tra l'altro - la promozione in Serie B con il Cosenza, vincendo i playoff di Lega Pro.
Lo staff tecnico che affiancherà mister Braglia sarà così composto:
• Stefano Di Cuonzo - Vice allenatore
• Alberto Galdiolo - Preparatore atletico
• Vasco Regini - Collaboratore tecnico della prima squadra
La società augura a mister Braglia e al suo staff un buon lavoro, con l'auspicio di vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni”.
LEGGI QUI: Tuttosport - Inter, se partono Pavard o Bisseck pronto l’affondo per il sostituto, ma non per Leoni