Sfuma definitivamente Swedberg: ha rinnovato con il Celta Vigo fino al 2029

Negli ultimi giorni era nata una voce di mercato che vedeva il Parma interessato a Williot Swedberg, ma la pista sembra essersi già chiusa. Infatti, il centrocampista svedese, valutato 15 milioni dal Celta Vigo, ha appena rinnovato con gli spagnoli fino al 2029. Sui social è arrivato l’annuncio definitivo, con il titolo: “Occhio al Kraken”.
Lo svedese, soprannominato come la creatura marina leggendaria della mitologia norrena, ha infatti rassicurato i tifosi, annunciando la sua permanenza in Galizia. Già sfumata la pista Parma quindi, che nei prossimi giorni potrà però rifarsi sul mercato.
Intanto, a Parma è arrivato il difensore senegalese Abdoulaye Ndiaye, che nella conferenza stampa di presentazione si è introdotto ai tifosi del Parma con un saluto a tutti, continuando poi parlando delle ambizioni per il campionato e le aspettative sulla Serie A: “Buongiorno a tutti, vi ringrazio per essere qui oggi. Ringrazio il Parma per avermi scelto, l'area tecnica e a coloro che mi hanno accolto calorosamente. Il Parma è un club storico e sono contento di essere qua"
Cosa ti aspetti dal campionato di Serie A?
"E' un campionato speciale che valorizza la difesa e molto tattico. Mi hanno detto tutti che è un campionato che mi darà la possibilità di migliorare e mostrare quello che posso fare. Ci sono inoltre molti attaccanti forti".
LEGGI QUI: Partipilo-Bari, ci siamo: già pronta una bozza d’accordo tra le parti