Le ultime dal mercato: Man si avvicina al PSV, graditissimo ritorno nello staff ducale

07.08.2025 19:00 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Le ultime dal mercato: Man si avvicina al PSV, graditissimo ritorno nello staff ducale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giovedì di parole (quelle di Ndiaye, QUI trovate l'integrale) e di chiacchiere inutili, quelle spese su Twitter: il mercato del Parma fa passi in avanti, ma ancora una volta in entrata, mentre i tifosi attendono con impazienza che la società di muova per dare a Cuesta i rinforzi di cui ha bisogno, anche solo per colmare le assenze di chi ha lasciato il Ducato. I giorni all'inizio del campionato stanno finendo e la svolta non è ancora arrivata, sicuramente non è arrivata oggi. Queste le ultime dal mercato: 

MAN SI AVVICINA ALL'ADDIO: si appropinqua la cessione di Dennis Man al PSV Eindhoven, come riportato da Fabrizio Romano in mattinata.  L'esperto di mercato rivela come la trattativa stia procedendo spedita, con gli ultimi dettagli da sistemare e poi la chiusura che potrebbe arrivare a stretto giro di posta, con il trasferimento del rumeno in Olanda. La trattativa è in chiusura a titolo definitivo.

BENTORNATO PALETTA: ci sono anche notizie bellissime in questo giovedì di inizio agosto e in questa categoria ricade sicuramente il ritorno a casa di Gabriel Paletta. "Parma Calcio annuncia che, a partire da oggi, Gabriel Paletta entra nello staff tecnico gialloblu. L’ex difensore, già in gialloblu dal 2010 al 2015 in cui ha collezionato 131 presenze, 6 gol e 3 assist, assume il ruolo di collaboratore tecnico della Prima Squadra Maschile, lavorando insieme all’allenatore Carlos Cuesta, al Vice Allenatore Rui Pedro Campos Sá Lemos, al collaboratore tecnico Javier Alvarez Acena e all’allenatore dei portieri Nicola Pavarini". Ancora una volta, bentornato Gabriel!  

ESPOSITO, NON C'È PIU' NIENTE DA DIRE: Cagliari o Parma, Parma o Cagliari? Se Sebastiano Esposito non troverete più aggiornamenti su ParmaLive.com fino a quando non ci sarà l'annuncio ufficiale di uno dei due club. La sensazione è che il solito agente abbia usato il Parma, ma soprattutto tutti i media a disposizione, per alzare l'offerta del Cagliari. In bocca al lupo a lui e al suo assistito. 

LEGGI ANCHE: Parma tra le grandi per incassi nel mercato finora: top 50 in Europa, settima in Italia