Monza, Burdisso su Colpani: “Nessuno ha chiesto di andare via, valuteremo le opportunità”

Intervenuto a margine dell’amichevole con l’Atalanta e come riportato da TMW, il direttore sportivo del Monza Nicolas Burdisso ha fatto il punto della situazione del club brianzolo. Arrivato un commento anche sul mercato, dove ha parlato anche della situazione di Colpani. Il calciatore, nelle ultime ore, è stato accostato anche al Parma, ma Burdisso ha negato che qualcuno abbia chiesto la cessione, nonostante la pesante retrocessione dalla Serie A.
Ci sono novità sulle situazioni di Izzo, Pessina e Colpani?
"Non ci sono arrivate grandissime offerte. A Izzo abbiamo offerto il rinnovo di contratto e allo stesso modo anche a Birindelli e Ciurria. Per dare un segnale di continuità. Ne stiamo parlando. Qualcuno ha chiesto di andare via? Tutti gli elementi del gruppo hanno detto chiaramente di volersi allenare al meglio per il Monza e poi valutare se dovesse arrivare qualche opportunità".
Come si gestisce questo momento di transizione con alcuni giocatori che hanno la voglia di andare altrove?
"Si gestisce con coerenza e credibilità. Ascoltiamo tutte le offerte ma senza alcuna necessità di vendere e questo deve essere chiaro. Dal momento del nostro ingresso abbiamo avuto come missione quella di costruire una squadra competitiva che possa vincere la categoria. Ci sono dei giocatori che possono essere un lusso per la categoria: se arriveranno offerte le ascolteremo e valuteremo. Con l'intenzione di sostituire ogni elemento con un altro giocatore adeguato. In questo mese, e questa è una delle cose che più conta, la squadra ha lavorato bene".
LEGGI QUI: Under 18, ufficiale il calendario della prossima stagione: prima sfida contro il Cagliari