Ritornano le bandierine di Krause per la femminile: svelato l’acquisto di Kerlly Real

07.08.2025 16:44 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Ritornano le bandierine di Krause per la femminile: svelato l’acquisto di Kerlly Real
© foto di ParmaCalcio1913

È ritornato uno dei tormentoni più attesi dai tifosi del Parma in tempo di mercato, ed è tornato in particolare per la formazione femminile. Sul proprio profilo X, il presidente del club gialloblu Kyle Krause ha svelato con le sue bandierine il prossimo acquisto per la formazione crociata femminile. Accompagnata dalle solite emoji della sirena e del megafono e dal tag dell’account dedicato alla formazione femminile del Parma c’è la bandiera dell’Ecuador, dedicata a Kerlly Real.

La calciatrice ecuadoregna arriva dal Valencia, dove ha disputato le ultime cinque stagioni, per un totale di una settantina di presenze. La centrocampista classe 1998 si unirà quindi al gruppo gialloblu nei prossimi giorni, con il Parma che è pronto ad affrontare la Serie A Women per la prima volta dopo diverse stagioni.

Intanto, negli ultimi giorni il Parma ha annunciato delle novità per quanto riguarda le amichevoli della formazione femminile. Annullato il match programmato il 20 agosto contro il Lumezzane, mentre è invece stato aggiunto un incontro con la Fiorentina, presso il Viola Park, per il 30 di agosto. C’è entusiasmo per quello che è un grande ritorno nella massima serie del calcio italiano femminile, dove le crociate avranno modo di mettersi in mostra contro le migliori squadre del panorama italiano.

LEGGI QUI: Alle 18 il Midtjylland di Sorensen impegnato nei playoff di Europa League: difficile si muova prima del ritorno