La Gazzetta dello Sport in apertura: "Milan, ora voglio chiarezza"

29.02.2020 08:25 di Sebastian Donzella   Vedi letture
© foto di WilMan
La Gazzetta dello Sport in apertura: "Milan, ora voglio chiarezza"

Una lunga intervista a Zvonimir Boban caratterizza l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. "Milan ora voglio chiarezza" è il titolo in prima pagina, con la foto del dirigente rossonero a farla da padrone e la scritta "Le verità di Boban". Che riguardano budget, obiettivi, coesione interna e Rangnick. Su quest'ultimo le parole del Chief football officer milanista sono di fuoco: "Non avvisarci, irrispettoso e inelegante. Cosa non degna di questo club".

Nel taglio alto, invece, spazio alle gare che possono valere il primo posto: "Conte: derby del cuore. Che storia con la Juve e con la famiglia Agnelli. Oggi il governo si esprime sul big match (Juve-Inter NdR) a porte chiuse. Resta il rischio rinvio. Intanto la Lazio col Bologna sogna una notte in vetta".

Ci sono anche i relativi sorteggi della seconda competizione continentale per club: "Spagnoli, sempre voi. Europa League: Inter con i duri del Getafe. Roma, riecco Monchi. Ottavi: i giallorossi pescano il Siviglia".

E sulle sfide di oggi della Serie A, si legge: "Il Napoli prova la grande scalata. Toro con Belotti-Zaza" e "Alle 18 c'è Udinese-Fiorentina. È la prima partita a porte chiuse".