L'apertura di Tuttosport: "No CR7 no Juve"

29.11.2020 08:30 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "No CR7 no Juve"

"No CR7 no Juve". Apre così in prima pagina Tuttosport, concentrandosi sul passo falso della Juventus che ieri sera è incappata nel pari a Benevento contro i campani. Senza CR7 la Juve fa fatica, come sottolinea il quotidiano: "Con Ronaldo a riposo e Dybala ancora deludente, non basta il solito Morata per vincere a Benevento. Pirlo: "Troppi punti buttati, adesso svegliamoci". 

"Conte, solo nemici. Verona, che colpo!" - Taglio alto dedicato alle altre due partite della giornata di ieri, la vittoria dell'Inter a Sassuolo e quella dell'Hellas Verona in casa dell'Atalanta. Ma non sono tutte rose e fiori in casa nerazzurra. "Nonostante il 3-0 al Sassuolo il tecnico imita Mou: "Troppe critiche contro di noi". L'Atalanta paga la fatica di Liverpool. Veloso su rigore e Zaccagni fulminano la dea". 

"Gervinho: Singo è da Nazionale" - Taglio laterale dedicato all'esterno del Torino, tra i più positivi dei granata in questo difficile inizio di stagione. E Tuttosport parla di lui con il suo connazionale Gervinho, stella ivoriana del Parma, che è sicuro delle qualità del giovane Singo.