L'apertura di Tuttosport con l'intervista a Galeone: "La Juve di Max sarà così"

08.06.2021 08:55 di Redazione ParmaLive Twitter:    Vedi letture
L'apertura di Tuttosport con l'intervista a Galeone: "La Juve di Max sarà così"

Intervista esclusiva a Galeone di Tuttosport, che dedica l'apertura alle parole dell'ex tecnico di Udinese e Napoli: "La Juve di Max sarà così". Il maestro di Allegri non ha dubbi: "Con o senza Ronaldo, rinascerà una grande squadra. In difesa De Ligt è inamovibile, a centrocampo Pjanic e Locatelli con Rabiot e Bentancur. In attacco Vlahovic sarebbe il bomber ideale".

Inter - "Fra Simone e Simeone!", si legge invece in taglio alto. Il protagonista della notizia è Lautaro: Inzaghi lo considera incedibile, ma l'Atletico va in pressing sui nerazzurri. La palla passa a Zhang: tocca a lui decidere.

Nazionale - Di spalla c'è spazio anche per le dichiarazioni di Bonucci, direttamente dal ritiro degli Azzurri: "Bonucci: 'Che grand'Italia!'", titola il quotidiano. Meno tre all'Europeo: cresce l'attesa per l'esordio contro la Turchia.

Belotti - "Mou sul Gallo, Cairo nicchia", si legge sempre di spalla. L'asse di mercato tra Roma e Torino è piuttosto caldo: Mourinho vuole Belotti, ma Cairo (per il momento) non cede.