Cassata si presenta: "Gruppo unito, dimostreremo il nostro valore. Infortunio? Ora sto bene, sono carico"

19.01.2022 14:37 di Rocco Azzali   vedi letture
Cassata si presenta: "Gruppo unito, dimostreremo il nostro valore. Infortunio? Ora sto bene, sono carico"

Il nuovo acquisto del Parma, Francesco Cassata ha posato oggi con la sua nuova maglia e rilasciato ai canali ufficiali del club le prime parole da giocatore crociato: "Sono felicissimo di essere qui, non vedevo l’ora di raggiungere i miei compagni e sono veramente carico per questa nuova avventura. Tutti i compagni mi hanno accolto bene, ho trovato un gruppo unito e mi ha colpito molto l’organizzazione che c’è in questa società. Siamo pronti tutti quanti per provare a fare qualcosa di davvero importante. Quanta voglia ho di Parma? Ho tanta voglia sia di Parma che di campo, ultimamente mi è mancato un po’ e adesso è arrivato il momento di dimostrare il mio valore. Insieme ai miei compagni e al mister faremo vedere quello che sappiamo fare".

Il recente infortunio lo ha fatto crescere.
"Arrivo dall’infortunio che mi ha formato molto anche a livello caratteriale. Sono stati momenti difficili, adesso però finalmente sto bene. E mi sono ripreso del tutto. Non vedo l’ora di scendere in campo e far vedere quanto valgo".

C'è subito il Frosinone. 
"Conosco molte persone di Frosinone, conosco anche Grosso perché l’ho avuto nella Primavera della Juventus e so come lavora. Sarà una partita dura e tosta, ma credo che ci faremo trovare pronti".

La Serie B 2021/22:
"È un campionato molto equilibrato. Ci sono tante squadre che possono ambire alla Serie A, noi ci dobbiamo far trovare pronti già da venerdì. Il Parma ha voglia di risalire? Già da venerdì avremo la possibilità di mettere un grosso tassello per il nostro campionato e ci dovremo far trovare pronti perché sarà dura. E, partita dopo partita, dovremo far vedere quello che sappiamo fare”.