Verso Spezia-Parma: recuperi importanti da ambo le parti. Chi in attacco per D'Aversa?

25.02.2021 21:01 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Verso Spezia-Parma: recuperi importanti da ambo le parti. Chi in attacco per D'Aversa?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mancano due giorni alla delicata sfida tra Spezia e Parma e sia Italiano che D'Aversa vedono l'infermeria svuotarsi e riconsegnare loro tante pedine. Una gara che i due tecnici potranno affrontare con le rose quasi al completo, provando a scardinare le difese avversarie sin dall'inizio che magari a gara in corso, potendo contare su una panchina lunga.

LE ULTIME DA PARMA - Roberto D'Aversa non potrà contare sul solo Graziano Pellè, che ancora oggi si è allenato a parte. Da confermare l'atteggiamento visto nella prima ora di gioco contro l'Udinese, ma vedremo le scelte del tecnico crociato sui due "puniti" della scorsa settimana: Kurtic e Gervinho potrebbero tornare a vestire la maglia da titolare, ma tanto dipenderà dall'atteggiamento mostrato in settimana. Difficile però togliere Mihaila dal campo, quindi nell'attacco crociato potrebbe stare fuori Karamoh. Da sostituire poi Brugman e Bani, fermati dal Giudice Sportivo: diversi i dubbi per D'Aversa, che però puà contare su una rosa lunghissima.

LE ULTIME DA LA SPEZIA - Vincenzo Italiano oggi ha ritrovato Galabinov e Ferrer, che sono tornati ad allenarsi in gruppo, mentre Rafael, Marchizza e Mattiello si sono allenati a parte. Tanti i dubbi soprattutto in attacco, dove il gruppo al gran completo metterà in difficoltà il tecnico nella scelta, con due tra Nzola, Galabinov e Agudelo potrebbero accomodarsi in panchina, a meno di un cambio di modulo, che però tanti risultati ha dato nelle ultime settimane.