Circati guida la retroguardia: prestazione da leader contro il Torino

Alessandro Circati sta crescendo e sta prendendosi la scena al centro della difesa del Parma. Il destino è in debito con il classe 2003 dopo il brutto infortunio della passata stagione. Nel mezzo c'è il recupero, la voglia di tornare (e lo ha fatto anche nelle ultime due gare della precedente annata) e di essere subito decisivo. Doti da leader perché guida benissimo la difesa ed è ancora giovane vedendo alla carta d'identità. Cuesta non ci rinuncia, se non in Coppa Italia, e se il Parma è attento e concentrato in fase difensiva molto del merito è del centrale australiano. E sui quotidiani il voto è un segnale.
Tuttosport: Circati 7 -Sempre molto attento e puntuale negli interventi. Guida bene la difesa.
ParmaLive: Circati 6.5 - Quasi perfetto, perché si può sempre fare meglio ma chiude Simeone in ogni situazione, sia nel gioco aereo e anche in anticipo. Rimedia anche agli errori dei compagni.
Gazzetta di Parma: Circati 6.5 - Spietato in area, un paio di salvataggi in scivolata da manuale, a volte meno efficace lontano dai sedici metri. Sta crescendo anche come centrale tra i tre difensori arretrati. Una sicurezza.
Corriere dello Sport: Circati 6.5
Gazzetta dello Sport: Circati 6.5 – Lotta corpo a corpo contro Simeone. Un po’ fatica, ma non gli concede molto e i duelli aerei li vince quasi tutti.
LEGGI ANCHE: Frey sullo spareggio contro il Bologna: “Io e Gilardino volevamo fosse la nostra partita”