Tra promesse e abbonamenti la risposta dei tifosi è stata importante. Toccherà alla squadra tenere alto l'entusiasmo

02.07.2022 00:00 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Tra promesse e abbonamenti la risposta dei tifosi è stata importante. Toccherà alla squadra tenere alto l'entusiasmo
© foto di ParmaLive.com

Dopo una retrocessione ed una stagione terminata al dodicesimo posto in Serie B, non era scontato l'entusiasmo e l'amore che i tifosi crociati stanno dimostrando in questi giorni. La campagna abbonamenti vede numeri importanti già dopo sole 36 ore dall'apertura: più di duemila le tessere già staccate, anche grazie alla promozione "Andiamo al Parma", che durerà fino a domenica sera, quando al Tardini verrà svelata la nuova prima maglia per la prossima stagione. 

LEGGI QUI - La campagna abbonamenti vola: già duemila i nuovi abbonati

L'amore per la maglia crociata e per la squadra è più forte di un paio di stagioni storte. I tifosi gialloblu hanno risposto presente e mostrato vicinanza al progetto Parma, con un rapporto tra squadra e tifoseria che la società punta a rinsaldare tramite le "promesse" che giocatori e tifosi hanno scritto e scriveranno sulle panchine. Un entusiasmo che dovrà essere raccolto dalla squadra sin dai primi giorni di ritiro, dove certamente i tifosi saranno presenti, e che la rosa di mister Pecchia dovrà essere brava a sfruttare e tenere alto a suon di risultati e prestazioni. 

LEGGI QUI - Cresce l'attesa intorno alla nuova maglia: appuntamento domenica 3 luglio

Lo stesso allenatore nella "ricetta" per stare in alto in Serie B ha inserito il fatto di "stare tutti uniti". Un ambiente compatto, tra squadra, società, tifosi e addetti ai lavori, che remi tutto nella stessa direzione per l'obiettivo comune. E quale altra occasione se non raccogliere l'entusiasmo e la voglia di questi giorni per coltivarla e viaggiare con slancio sin dalle prime battute? Nei prossimi giorni l'ondata di abbonamenti proseguirà, portando sugli spalti numeri importanti per la Serie B: un segnale d'affetto che certamente non lascerà indifferente mister Kyle Krause., che in sede di mercato ha sempre regalato sorprese ai suoi tifosi

LEGGI QUI - Estevez puntella il centrocampo di Pecchia. Affare a titolo definitivo