Pellegrino sui social: “Gran lavoro da parte di tutti per cominciare l’anno"

04.01.2026 08:25 di  Michele Perazzo   vedi letture
Pellegrino sui social: “Gran lavoro da parte di tutti per cominciare l’anno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Mateo Pellegrino è stato uno dei protagonisti del prezioso pareggio ottenuto dai crociati ieri al Mapei Stadium. Un’altra prova di grande spessore per il centravanti argentino che, dopo aver mancato il gol nei primi 5 minuti, si è riscattato con una splendida rete: un preciso sinistro scoccato appena fuori dall’area di rigore. Un ritorno alla marcatura che fa ben sperare per l’anno appena iniziato, dopo che nella scorsa partita contro la Fiorentina il numero nove non era riuscito a concretizzare un paio di buone occasioni, pur offrendo una prestazione più che positiva. L’anno si apre quindi nel segno del gol per Pellegrino e, immancabile, è arrivato anche il suo commento sui social riguardo alla gara di ieri: “Gran lavoro da parte di tutti per cominciare l’anno: andiamo avanti”.

LEGGI QUI: Pellegrino: "Pareggio giusto. I paragoni non mi piacciono, penso al mio lavoro"

Questo il commento alla partita di Mateo Pellegrino: "Un pareggio giusto per me, entrambe le squadre hanno fatto bene il loro lavoro, è stata una partita equilibrata. Ritengo che nel finale noi abbiamo fatto un po' meglio ma è un pareggio che ci può stare". 

Il gol di oggi è alla Martin Palermo più che alla Crespo: 
"A me i paragoni non è che piacciano tanto, io provo a focalizzarmi su quello che devo fare ogni giorno, poi vedremo quello che posso diventare. Io rimango tranquillo, quei nomi che hai fatto son stati giocatori incredibili, io resto concentrato sul fare il mio lavoro ogni giorno".