Valeri: "Interesse della Lazio? E' la mia fede, fa piacere ma penso al Parma". Rivedi la conferenza

04.01.2026 21:04 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Valeri: "Interesse della Lazio? E' la mia fede, fa piacere ma penso al Parma". Rivedi la conferenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della gara pareggiata contro il Sassuolo, Emanuele Valeri è intervenuto in conferenza stampa, parlando anche dell'interesse della Lazio, sua squadra del cuore, circolato negli ultimi giorni: "Io penso al Parma per ora, sono qui e penso a dare il 100%. Normale che facciano piacere, è la mia fede, ma non mi lascio distrarre perché sono solo voci".

Da quarto fai più fatica che da quinto?
"Io cerco di spingere il più possibile ma ci sono alcuni momenti della gara in cui non puoi spingere per forza di cose, c'è più da coprire. Riesco a farlo, ovvio che da quinto mi riesco ad esprimere meglio ma da quarto mi adatto bene, ho vinto anche il campionato con la Cremonese".

Da quarto riesci a esprimerti meglio quest'anno...
"Sbagliando si impara, dagli errori ho imparato. Sicuramente non mi limita nella spinta però è ovvio che hai più responsabilità e devi adattarti in modo diverso".

Il Parma è riuscito a pareggiare solo due volte quando è passato in svantaggio...
"Questo dato è da analizzare e da lavorarci in allenamento perché evidentemente passando in svantaggio andiamo in difficoltà. Oggi siamo riusciti a pareggiare e a trovare un punto che è come oro in questo momento".

Rivedi la conferenza integrale di seguito: