Singo sembra Cafù, Verdi non incide. Le pagelle di ParmaLive.com

03.01.2021 17:20 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Singo sembra Cafù, Verdi non incide. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sirigu 6,5 - Nel primo tempo è autore di qualche incertezza in fase di impostazione, ma si riscatta abbondantemente nella ripresa con due parate importanti su Inglese e Karamoh. 

Izzo 7 - Ritrovato dopo un lungo periodo di appannamento fisico, sfodera una bella prestazione, così come il resto dei centrali granata. Suggella il tutto con il gol del 2-0, decisivo ai fini della gara. 

Lyanco 6 - Controlla bene la fisicità di Cornelius e del subentrato Inglese, passando un pomeriggio tutto sommato tranquillo anche se dei tre centrali granata è forse quello che brilla meno.

Bremer 6,5 - Se la cava alla grande anche con un cliente non facile come Karamoh, quando viene a giocare verso il centro. Sempre molto pulito negli anticipi.

Singo 7 - Ara la fascia e sorprende tutto il Parma con l'accelerazione che dà il la all'azione che lui stesso conclude in gol, per il vantaggio ospite. La sua crescita è indiscussa, in questo momento è uno degli uomini più in forma del Toro.

Lukic 6 - Qualche sortita offensiva, per un buon lavoro di raccordo che concede respiro al proprio centrocampo.

Rincon 6,5 - Ringhia con aggressività sugli avversari, concedendo pochissimo e offrendo alcune interessanti soluzioni ai propri compagni.

Linetty 6 - Combatte molto a centrocampo e rintuzza gli inserimenti offensivi degli avversari, anche se si vede poco in fase d'attacco. Dall'86' Segre sv.

Rodriguez 6 - Si spinge in avanti con una certa costanza, anche se Karamoh lo mette in difficoltà in qualche circostanza.

Verdi 5,5 - E' vivace e cerca di offrire il suo supporto a Belotti, ma ci riesce solo a tratti. La sua prova è macchiata da un grave errore davanti alla porta, che avrebbe portato il Torino sul 2-0. Dal 69' Gojak 6,5 - Entra per lavorare maggiormente come collante tra i reparti e ci riesce. Bagna inoltre la sua prestazione con il gol del definitivo 3-0 a tempo scaduto.

Belotti 7 - Non segna ma fa segnare: oggi ben due assist per lui, in un pomeriggio quasi più da trequartista che da centravanti. Unica nota stonata, una ghiotta occasione fallita davanti alla porta, cosa decisamente non da lui.