Nico Paz poco ispirato, Morata nervoso e inconcludente. Le pagelle di ParmaLive.com

25.10.2025 17:30 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Nico Paz poco ispirato, Morata nervoso e inconcludente. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Butez 6,5 - Una grande parata su Delprato evita la sconfitta alla squadra di Fabregas, che torna da Parma con un punto grazie al suo portiere. Preciso anche negli altri interventi. 

Smolcic 6 - Vince il ballottaggio con Posch, ma spinge poco su quella fascia. Contiene le avanzate di Britschgi e Ordonez. 

Kempf 6 - Prova di grande attenzione per tutti i novanta minuti, nonostante i tentativi del Parma alla fine la difesa lariana riesce a mantenere la porta inviolata. 

Diego Carlos 6,5 - Tiene testa all'attacco strutturato del Parma e l'unica occasione in cui deve inseguire, spende benissimo il cartellino giallo. 

Moreno 6 - Poche insidie quando è chiamato a difendere, non riesce però ad essere pericoloso con costanza in fase propositiva. 

Perrone 6 - Prova a dare geometrie e favorisce qualche sbocco dal basso. Non è costante nei novanta minuti ma strappa la sufficienza. 

Da Cunha 5,5 - Prova a metter ordine, ma soffre la fisicità del centrocampo del Parma e non riesce a prendere in mano la manovra degli ospiti. Dal 72' Baturina sv

Vojvoda 5,5 - Meno efficace rispetto ad altre uscite, non riesce mai a mettere in affanno Britschgi. Poco coinvolto nella manovra e sostituito all'intervallo. Dal 46' Kuhn 6 - Le sue sgasate creano grattacapi alla difesa del Parma, ma alla fine non è concreto. 

Nico Paz 5,5 - Meno ispirato del solito, il Parma lo ingabbia. Fatica a ricevere palloni puliti e quando ci riesce non trova mai il guizzo. Meriti del Parma e demeriti suoi. 

Caqueret 6 - Rimane in una posizione ibrida, parte come esterno ma viene spesso dentro al campo. Prova a dare imprevedibilità ma si accende solo a sprazzi. Dal 46' Diao 6 - Fabregas recupera un giocatore prezioso, capace di creare superiorità. La sua velocità crea insidie, ma di fronte a sé trova un ottimo Delprato. 

Morata 5,5 - Un paio di occasioni pericolose, nel quale gli manca un po' di precisione. Poi si innervosisce ed esce completamente dal vivo del gioco. Dal 71' Douvikas sv