Hernani a Radio Rai: “Bello lavorare con Cuesta, il gruppo vuole crescere ed è unito”

25.10.2025 19:00 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Hernani a Radio Rai: “Bello lavorare con Cuesta, il gruppo vuole crescere ed è unito”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Radio Rai, il centrocampista del Parma Hernani è intervenuto per commentare il pareggio contro il Como, con il match che è terminato 0-0. Questo il suo commento.

Hernani, in questo Parma di giovani che vuole crescere cosa ti chiede Cuesta?
“Io dico che già settimana scorsa, a Genova, non era facile. Oggi abbiamo dimostrato di avere capacità e di saper crescere partita dopo partita. I ragazzi dimostrano che sanno imparare, e la cosa più bella nella vita è quando sai che puoi imparare. Il mister e noi, i più esperti, lo proviamo a trasmettere. È un gruppo bello e che vuole crescere”.

Oggi grande carattere, ma manca il gol:
“Assolutamente, quello è un lavoro da squadra. Non possiamo chiedere solo a Patrick o a Mateo di fare questo. Noi siamo una squadra unita, sappiamo che stiamo sviluppando un lavoro. Le partite del genere, come oggi, ci danno più consapevolezza e fiducia per crescere. Oggi abbiamo giocato alla pari, forse meglio perché abbiamo avuto più occasioni per fare gol”.

Ti era mai capitato di avere un allenatore così giovane?
“No, ma il mister è molto bravo e ci trasmette tante energie e fiducia. Questo ci fa piacere, ed è bello lavorare con lui”.

LEGGI QUI: Estevez e Keita mettono la museruola a Paz, Delprato non sbaglia mai. Le pagelle di ParmaLive.com