Estevez a DAZN: “Quando giochiamo al Tardini sempre un arma in più, sentiamo di dover migliorare”

25.10.2025 14:31 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Estevez a DAZN: “Quando giochiamo al Tardini sempre un arma in più, sentiamo di dover migliorare”

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita del match contro il Como, Nahuel Estevez ha commentato la sfida che attende tra poco il Parma. Al Tardini, i crociati di mister Carlos Cuesta scenderanno in campo alle ore 15:00 contro i lariani, per cercare di tornare alla vittoria. L’ultimo successo, contro il Torino, è arrivato tra le mura amiche, e i crociati del giovane allenatore spagnolo sono a caccia del secondo successo in questa Serie A. Queste le parole di Estevez.

Nahuel, quanto è importante questa partita per voi, davanti al vostro pubblico? Quali sono le sensazioni?
“Oggi è molto importante, poi quando giochiamo davanti alla nostra gente abbiamo sempre un arma in più. Oggi sentiamo di dover fare una bella prestazione, ovviamente speriamo di vincere”.

State trovando una bella solidità difensiva, bisogna forse costruire di più davanti? Perché la squadra è equilibrata;
“Abbiamo fatto una bella fase difensiva contro il Genoa. È stata sicuramente una partita difficile, e sicuramente dobbiamo migliorare per quanto riguarda l’aspetto difensivo. Proviamo a migliorarlo, l’importante è essere sempre una bella squadra”.

Che Como ti aspetti?
“Un Como che gioca molto bene, sono molto forti. Conosciamo le idee del loro allenatore, ci aspettiamo che facciano bene”.

LEGGI QUI: La Primavera ritrova i tre punti, vittoria per 2-1 in casa del Sassuolo. La fotogallery di ParmaLive.com