Delprato a DAZN: “Cuesta lavora bene con tutti, non abbiamo tempo ma stiamo entrando nei meccanismi”
Intervenuto a fianco di Nahuel Estevez dopo il triplice fischio, il capitano del Parma Enrico Delprato ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio a reti bianche contro il Como. Una ottima prestazione del difensore crociato, che di fianco all’MVP del match ha parlato così.
Enrico, tu hai anche avuto una grande occasione, oggi avete costruito bene:
“Si, oggi come in diverse partite abbiamo fatto buone gare. Magari ci è mancato il gol o l’ultimo passaggio in alcune partite, ma credo che l’atteggiamento e il sacrificio della squadra siano sempre stati presenti. In spogliatoio abbiamo cambiato tanti giocatori, e sono arrivati tanti giovani, sappiamo che non abbiamo tempo ma ci vuole, stiamo provando ad entrare nei meccanismi giusti. Questa è la strada, nel senso che la squadra si
sacrifica e battaglia, se continueremo così ci toglieremo delle soddisfazioni”.
Ora il turno infrasettimanale a Roma, ci sarà l’opportunità di vedere nuovi calciatori in campo?
“Si, il mister lavora sempre bene con tutti i ragazzi. La forza di questa squadra devono essere tutti i ragazzi che lavorano, ora c’è l’infrasettimanale a Roma, dobbiamo recuperare bene le energie perché ci aspettano tre o quattro partite molto difficili prima della sosta, e dobbiamo lavorare bene”.
LEGGI QUI: Estevez e Keita mettono la museruola a Paz, Delprato non sbaglia mai. Le pagelle di ParmaLive.com


