Parma-Como, le formazioni ufficiali: Ordonez titolare, Bernabé e Cutrone dietro a Pellegrino

25.10.2025 14:05 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Parma-Como, le formazioni ufficiali: Ordonez titolare, Bernabé e Cutrone dietro a Pellegrino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutto pronto al Tardini per Parma-Como, match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Ad un'ora dal fischio d'inizio state annunciate le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori: 

Cuesta conferma la difesa a quattro vista a Genova, con Valenti a sostituire lo squaificato Ndiaye. L'argentino fa coppia con Circati davanti a Suzuki, con Delprato a destra e Britschgi a sinistra. A centrocampo assieme a Keita ed Estevez torna dal primo minuto Ordonez, con Bernabé che avanza il suo raggio d'azione, a supporto di Cutrone e Pellegrino. 

PARMA (4-3-2-1): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti, Britschgi; Keita, Estevez, Ordonez; Bernabé, Cutrone; Pellegrino. 
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Benedyczak, Lovik, Begic, Sorensen, Hernani, Cremaschi, Djuric, Troilo, Trabucchi, Cardinali.
Allenatore: Carlos Cuesta

Le tante assenze sulle corsie offensive costringono Fabregas a schierare Vojvoda e Caqueret sulle fasce, assieme a Nico Paz in trequarti, alle spalle di Morata. In difesa Smolcic vince il ballottaggio con Posch, assieme a lui Diego Carlos, Kempf e Moreno, solo panchina per Ramon e Valle. In mediana invece confermati Da Cunha e Perrone.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Moreno; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Caqueret; Morata.
A disposizione: Vigorito, Cavlina, Valle, Goldaniga, Douvikas, Ramon, Kuhn, Baturina, Posch, Diao, Addai, Le Borgne, Van der Brempt, Cerri.
Allenatore: Fabregas.