Ismajli ingenuo, Ngonge illude. Le pagelle di ParmaLive.com

29.09.2025 21:10 di  Simone Brianti   vedi letture
Ismajli ingenuo, Ngonge illude. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Israel 6 - Qualche incertezza su un paio di angoli battuti bene da Valeri. In occasione del rigore intuisce ma non riesce a deviare il tiro di Pellegrino. Attento in un altro paio di occasioni. 

Ismajli 5 - Inizia bene, poi commette il fallo di mano in occasione del rigore. Da lì in poi è un altro giocatore, dove fatica a tenere gli attaccanti del Parma. Dal 77' Adams s.v.

Maripan 5.5 - Da inizio gara inizia un duello corpo a corpo con Pellegrino. Regge l'urto ma alla lunga paga qualche imprecisione, rischia anche un clamoroso autogol nel finale. 

Coco 5.5 - Anche per lui prova complicata. Il Parma comunque attacca con costanza dalla sua parte e spesso va in ritardo nelle chiusure. 

Lazaro 5.5 - Dalla sua parte contenere Valeri non è certo semplice, infatti nel duello con l'esterno crociato perde contrasti e duelli in velocità.

Casadei 6 - In mezzo al campo ci mette il fisico e prova a farsi vedere anche con un tiro da fuori. Non particolarmente aiutato dai compagni in avanti. 

Asllani 6 - A lui il compito di far partire la manovra del Torino. Effettua qualche buon cambio di campo e prova anche la conclusione da fuori. Nel complesso prova positiva. Dal 70' Tameze 6 - Entra con lo spirito giusto, lotta e prova a recuperare qualche pallone. 

Nkounkou 6 - Dalla sua parte Britschgi non gli crea particolari grattacapi. Prova sufficiente nel complesso. Dal 70' Biraghi 6 - Prova nel finale a mettere in mezzo qualche cross interessante. 

Ngonge 6.5 - Una sua prodezza poteva anche indirizzare in maniera diversa la partita. Segna un gol bellissimo ed è l'unico a cui il Torino può aggrapparsi per creare qualche occasione.

Vlasic 5.5 - Delprato gli si attacca addosso costringendolo ad abbassarsi tanto per prendersi la palla. Fatica ad accendersi con le sue giocate. Dal 87' Aboukhlal s.v.

Simeone 5.5 - Perde il duello con Circati che non gli lascia mai spazio per girarsi con tranquillità. Lui lotta come è solito fare ma non crea pericoli. Dal 87' Njie s.v.

LEGGI ANCHE: Parma-Torino 2-1, Pellegrino mata il Toro... come nella scorsa stagione