Torino, Vagnati: "Il Parma è una squadra che ha delle buone qualità e degli ottimi interpreti"

Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino>, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Parma, valida per la quinta giornata di Serie A. Il dirigente granata ha fatto il punto sulla situazione della squadra e sulle scelte tattiche del tecnico Marco Baroni.
Direttore, è vero che avete affrontato quattro squadre importanti e difficili, però è anche vero che il Torino non è partito benissimo. Dall'altra parte anche il Parma non è partito benissimo, quindi le chiedo se è già un crocevia importante.
"No, ma è chiaro che tutte le partite sono importanti, non ce n'è una più importante, una meno importante. Hai detto bene che abbiamo affrontato delle squadre molto importanti, ma lo siamo anche noi e dobbiamo cercare di fare una partita con grande aggressività oggi, perché il Parma è una squadra che ha delle buone qualità e degli interpreti che sanno fare bene".
È prestissimo, ma come sta vedendo il mister, come si sta trovando a Torino? Ha dovuto fare un cambio modulo, però come lo vede, com'è la sua gestione emotiva del gruppo, della piazza, della società?
"No, non ha dovuto fare un cambio modulo, abbiamo condiviso, abbiamo deciso di fare un cambio di modulo, quindi è stata una cosa che abbiamo deciso di fare, l'abbiamo fatta e adesso stiamo lavorando per cercare di trovare le soluzioni migliori. È chiaro che bisogna fare bene, bisogna fare i punti, perché comunque siamo tutti convinti che abbiamo una buona squadra e dobbiamo tirarci fuori da una situazione di impasse, ma abbiamo grande fiducia nel futuro".