Cuesta: "Ci aspettiamo un Torino aggressivo, ma vogliamo fare una gran prestazione". Rivedi la conferenza

Mister Carlos Cuesta, nella giornata di ieri, ha presentato la sfida in programma alle 18:30 al Tardini contro il Torino. Queste le parole del tecnico crociato, in un estratto seguito dal video della conferenza integrale:
Che modulo si aspetta da Baroni?
"Ci aspettiamo un Torino molto aggressivo, che cerca di pressare e recuperare palla il più presto possibile. Quando avranno la palla cercheranno di essere verticali e cercare subito di attaccare la nostra porta. Noi cercheremo di impostare la partita come vogliamo e fare una grande prestazione".
Su quale reparto c'è bisogno di lavorare maggiormente?
"Mi concentro sul collettivo, abbiamo bisogno di concentrarci al massimo sulla preparazione della partita. Avremo pochi giorni anche per prepararci con il Lecce, per ulteriori sviluppi sfrutteremo la sosta nazionali".
Da Torino allenatore e presidente hanno caricato la partita, lei come risponde?
"Il messaggio è chiaro, siamo focalizzati sul creare il livello più alto possibile di prestazione, quello ci può aiutare ad arrivare al risultato che vogliamo. Abbiamo bisogno di arrivare al massimo della nostra energia e rafforzare l'unione con i tifosi, con anche l'opportunità di avere il presidente domani, che ci porta a prestazioni di alto livello per centrare il risultato che vogliamo".
Come sta la squadra?
"Siamo carichi, con tanta voglia di fare bene. La gara di domani è un'occasione per creare un'occasione con i tifosi, con anche la presenza speciale del presidente e delle leggende del Parma. E' un'occasione per sfruttare questa unione e arrivare al successo".