Da Verona, ancora Frese: “Col Parma sarà dura perché sono un avversario di qualità”

15.11.2025 13:51 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Da Verona, ancora Frese: “Col Parma sarà dura perché sono un avversario di qualità”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in esclusiva anche sulle colonne del Corriere di Verona, il difensore gialloblu Martin Frese ha parlato dell’importantissimo scontro diretto che attende gli scaligeri alla ripresa del campionato, proprio contro il Parma: “La partita contro il Parma sarà dura perché è un avversario di grande qualità, ma tutte le partite in Serie A sono difficili. Noi però ci stiamo preparando bene e giocheremo nel nostro stadio. Dovremo disputare una grande partita per trovare la vittoria che ci permetterà di sbloccarci”.

Sulla vittoria che ancora manca: “Non è semplice non essere ancora riusciti a vincere pur avendone avuto più volte l’occasione. Penso alla partita con la Juventus o a quella contro il Cagliari: la seconda addirittura vincevamo 2-0 e siamo stati ripresi nel finale. Dobbiamo guardare avanti con fiducia e continuare a giocare così, ricordandoci però che in Serie A bisogna spingere fino a fine partita, non solo per settanta minuti”.

Sulla partita persa contro l’Inter: “Dopo l’autogol contro l’Inter non ho avuto una nottata facile. È stato un grande dispiacere, anche perché avevamo disputato un’ottima partita contro una squadra fortissima e avremmo meritato di strappare un punto. Detto questo, sono un professionista: sono cose che capitano e quell’episodio è già alle spalle”.

LEGGI QUI: Da Verona, Frese: “Prossime partite sono tappe decisive. Ma ora pensiamo solo al Parma”