TMW - Il Parma ha sondato la pista Rui Patricio: no del portoghese
Come riportato da TMW, il Parma ha sondato nelle ultime ore la pista Rui Patricio per la propria porta dopo l'infortunio di Suzuki, ma l'ex Atalanta e Roma ha rifiutato. L'idea del portiere portoghese è di appendere i guanti al chiodo, e difficilmente arriverà una marcia indietro da parte sua. Continua intanto la ricerca della società alla ricerca di un sostituto per Suzuki dopo l'infortunio del Suzuki, con un esperto portiere da affiancare alla coppia Corvi-Rinaldi.
I contatti tra le due parti sono infatti avvenuti, ma la risposta di Rui Patricio sembra indicare una scelta quasi definitiva verso il ritiro. I suoi 38 anni sarebbero stati importanti per portare anche esperienza in un gruppo giovane, con il giocatore poi pronto a lasciare di nuovo spazio a Zion Suzuki al momento del ritorno dall'infortunio. Il giapponese è infatti out per la rottura dello scafoide e del terzo dito della mano sinistra, e un suo recupero potrebbe prendere anche quattro mesi come recupero. Intanto il suo intervento medico in Giappone è perfettamente riuscito, e da ora ha inizio il suo percorso verso il recupero completo. Questo il comunicato del club dopo l'operazione.
"Nella giornata odierna il calciatore Zion Suzuki è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso l’Institute for Integrated Sports Medicine presso la Keio University School of Medicine di Tokyo, alla presenza anche del Dr. Giulio Pasta, responsabile sanitario di Parma Calcio. L’intervento di stabilizzazione chirurgica dello scafoide e del terzo dito della mano sinistra è perfettamente riuscito, il calciatore osserverà ora la prima parte della fase riabilitativa in Giappone in costante contatto con lo staff sanitario gialloblu".
LEGGI QUI: Ordonez: "Stiamo migliorando. Ripartiamo dal secondo tempo contro il Milan"


