Berisha si propone al Parma? “Mi piacerebbe tornare in Serie A, anche a gennaio”
Possibile che il sostituto di Suzuki possa essere in Svezia? Difficile, ma non impossibile. In una intervista a TMW infatti, l’ex portiere di Atalanta, Lazio e Empoli tra le altre Etrit Berisha ha parlato della possibilità di ritornare in Italia. Il portiere albanese, al momento in forze in Svezia all’Hacken, ha aperto le porte ai club della penisola anche per gennaio, e tra quelle interessate potrebbe esserci il Parma orfano di Suzuki. A Collecchio sono in corso considerazioni per questi quattro mesi senza il portiere nipponico, e chissà che in una possibile lista dei sostituti non ci sia anche Berisha.
Sei mai stato tentato dal ritorno in Italia?
“C'e stato un tentativo in estate. Certamente essendo stato per tanti anni da voi un po' di nostalgia c'è sempre”.
Se ti chiamassero, per esempio a gennaio?
“Il campionato lo seguo sempre e quest'anno è diventato ancora più difficile e divertente con tante squadre che lottano sia per lo scudetto che per la salvezza. Se capita l'occasione giusta mi piacerebbe tanto”.
Come sta andando in Svezia?
“Sta andando bene. Abbiamo vinto la coppa, in Conference abbiamo giocato alcune partite belle e importanti come contro il Rayo Vallecano e lo Strasburgo, sono stato contento di essermela giocata alla pari con loro. Non si è vista alcuna differenza tra loro e noi”.
LEGGI QUI: TMW - Il Parma ha sondato la pista Rui Patricio: no del portoghese


