Tanti auguri a Estevez! Il centrocampista argentino compie oggi 30 anni

14.11.2025 18:46 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Tanti auguri a Estevez! Il centrocampista argentino compie oggi 30 anni

Nonostante l’infortunio subito pochi giorni fa, nel match in casa contro il Bologna, oggi è un giorno felice per Nahuel Estevez. Il centrocampista argentino del Parma compie infatti oggi, venerdì 14 novembre, 30 anni. Nato a Buenos Aires nel 1995, Estevez ha iniziato la propria carriera nel Comunicaciones, club con sede nella capitale argentina. Dopo un prestito al Sarmiento l’arrivo all’Estudiantes, da cui parte per l’Italia. Direzione La Spezia, dove debutta proprio contro il Parma.

Nelle stagioni successive si trasferisce al Crotone, per poi arrivare finalmente al Parma nel 2022. Alla quarta stagione in maglia gialloblu Estevez si è affermato come un leader del centrocampo, grazie al suo carisma e alla garra tipicamente sudamericana, e anche in questo inizio di Serie A ha aiutato mister Carlos Cuesta in campo e fuori. Poi l’infortunio che lo terrà fuori per un po’, ma il Tardini lo aspetta di nuovo per la rincorsa alla salvezza.

Su Instagram sono arrivati gli auguri del club, che gli ha dedicato un post in mattinata per augurargli un buon compleanno. Non è tardata la risposta di Estevez, che nei commenti ha ringraziato per gli auguri il club e i tifosi.

LEGGI QUI: Tempo di sosta: diga vecchia fa buon gioco. La garra di Estevez un plus per Cuesta, anche da fuori