Da Verona, Fanna: “La partita col Parma non si può sbagliare. Calendario complicato”
Siamo nel bel mezzo della pausa nazionali, ma gli occhi di molti sono già rivolti alla ripresa del campionato, dove Verona e Parma si troveranno l’una di fronte all’altra in uno scontro diretto importantissimo. Questo lo sa anche Pierino Fanna, ex leggende dall’Hellas, che sulle colonne del Corriere di Verona ha sottolineato come gli scaligeri non si possano permettere errori nella gara contro i crociati, vista la difficoltà del calendario a seguire: “La partita con il Parma non si può sbagliare, il calendario è complicato. Dopo si va a giocare con il Genoa, attardarsi ancora rendere tutto difficile”.
La sua opinione sull’attacco gialloblu: “In avanti non ritengo che Orban sia una punta che possa sostenere il peso offensivo della squadra. Avrebbe bisogno di avere al fianco un giocatore più solido, un mestierante, un faticatore".
Sulla lotta salvezza: "Si sa che c'è da lottare. La concorrenza è più qualificata e di valore rispetto agli ultimi campionati. Prendiamo il Pisa: neopromosso, ha messo giocatori di grossa esperienza per la Serie A, come Cuadrado e Nzola. E dura, intanto bisogna conquistare questi tre punti che non sono ancora arrivati ed è normale che la cosa pesi".
LEGGI QUI: Verona, Serdar verso il forfait col Parma. Zanetti pensa al ritorno di Al-Musrati
Intanto mister Paolo Zanetti è alle prese con l’infortunio che con tutte le probabilità terrà fuori dai giochi Suat Serdar, colonna portante del centrocampo gialloblu, nonché capitano degli scaligeri. Una nuova carta però dovrebbe tornare nel mazzo a disposizione del tecnico veronese: si tratta di Al-Musrati, centrocampista libico che fino a questo momento non ha avuto spazio ma che potrebbe scendere in campo proprio nella gara contro il Parma.


