Da Verona, Frese: “Prossime partite sono tappe decisive. Ma ora pensiamo solo al Parma”
Intervenuto in esclusiva ai microfoni de L’Arena, il difensore dell’Hellas Verona Martin Frese ha raccontato la stagione degli scaligeri fino a questo momento. Il calciatore danese si è anche soffermato sulle prossime due sfide che attendono i gialloblu, molto importanti dal momento che affronteranno Parma e Genoa. Di seguito le sue parole: “Parma e Genoa sono tappe decisive in questo momento della stagione? Certo che lo sono, ma il torneo è lungo. Tutte le partite del sono molto importanti per noi. Adesso dobbiamo pensare solo al Parma”.
Cosa sta succedendo in generale all’Hellas?
“Stiamo giocando meglio quest’anno rispetto alla scorsa stagione ma il calcio è fatto di punti. Stiamo sbagliando qualcosa e dobbiamo fare meglio ma penso anche che dobbiamo credere nella squadra. Penso che tutti sappiano che dobbiamo migliorare, ma si vede che stiamo crescendo e sono convinto che i risultati arriveranno”.
Pensate di dover migliorare in esperienza o nell’organizzazione di gioco?
“Credo che si tratti di sistemare i piccoli dettagli in partita. Dobbiamo migliorare in entrambe le fasi. I gol devono arrivare non solo dagli attaccanti, ma anche dagli esterni, dai centrocampisti, dai difensori. Serve più precisione in entrambe le fasi”.
Giovane e Orban li vedi tutti i giorni in allenamento. Segnano molto. Cosa succede poi in partita?
“Abbiamo ottimi attaccanti: non solo Orban e Giovane, ma anche Sarr, Mosquera e Ajayi. Quando arriverà il primo o il secondo gol, poi ne arriveranno altri. Ne sono convinto”.
LEGGI QUI: Verona, Serdar verso il forfait col Parma. Zanetti pensa al ritorno di Al-Musrati


