Bouah sfonda spesso a destra, Corsi chiude a sinistra. Le pagelle del Cosenza

25.11.2020 16:50 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
Bouah sfonda spesso a destra, Corsi chiude a sinistra. Le pagelle del Cosenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Falcone 6.5 – Viene chiamato in causa più volte dagli attaccanti crociati, rispondendo bene. Può poco sulle conclusioni ravvicinate di Brunetta.

Tiritiello 5.5 – Le due reti della prima frazione arrivano entrambe dal suo lato, con Brunetta colpevolmente troppo solo. Soffre la rapidità dell’attaccante argentino e le sovrapposizioni di Ricci.

Schiavi 6 – Fa a sportellate con Cornelius uscendo spesso vincitore, ma non può reggere da solo.

Idda 5 – Karamoh gli va via da tutte le parti e Busi spesso lo mette in difficoltà con le sue sovrapposizioni. Prova a lottare con gli avanti crociati, che però spesso hanno la meglio.

Bouah 6.5 – Gran partita dell’esterno, che mette spesso in difficoltà Ricci e arriva più volte sul fondo. Classe 2001, un prospetto molto interessante. Dal 74' Sueva - SV

Sciaudone 6 – Prova a dare geometrie in mezzo al campo, e ci riesce per buoni tratti della gara. Dal 53' Bruccini 6 - Prova più volte a portare palla nella metà campo crociata, ben arginato dalla difesa del Parma.

Ba 6 – Tanta corsa in mezzo al campo, pressa tutti e strappa spesso palla al piede. Buona gara.

Kone 5.5 – Tanto lavoro sporco per il classe 2000, che però poi pecca di precisione e qualità. Dal 53' Bahlouli 6 - Buona prova in mezzo al campo.

Corsi 6 – Ha il merito di trovare la rete, ma per il resto si vede poco, bada più alla fase difensiva che a quella offensiva. Dal 64' Vera 6 - Tanta spinta sull'out mancino, ma va in difficoltà in fase difensiva.

Sakho 5.5 – Ci prova più volte e spesso mette in apprensione la retroguardia crociata. Si divora un gol davanti a Sepe e sbaglia una ripartenza pericolosa.

Petre 6 – Lotta con tutti, gran fisico e buona tecnica. Non ha vita facile tra Iacoponi e Osorio. Dal 74' Baez- SV