Oggi riposo per i crociati di Cuesta. Da domani inizia il lavoro verso la Cremonese

Ritornati da Cagliari dopo la sconfitta, i crociati di mister Carlos Cuesta hanno passato la domenica a Collecchio. Al Mutti Training Center il gruppo gialloblu si è diviso tra chi ha disputato il match contro i sardi e chi ha giocato meno, con carichi di lavoro differenti. Ora il lunedì lasciato libero, per recuperare energie e concentrazione, in vista del prossimo appuntamento.
Il Parma infatti tornerà in campo domenica prossima, alle ore 15:00, allo stadio Zini di Cremona. Contro la Cremonese i crociati non possono fallire il secondo scontro diretto consecutivo. I punti iniziano già a pesare, e con il successo del Sassuolo sulla Lazio i gialloblu si trovano all’ultimo posto, con un solo punto nelle prime tre giornate di campionato. Questo il comunicato del club crociato dopo la seduta di allenamento di ieri.
"Questa mattina, dopo il rientro dalla trasferta di Cagliari, i gialloblu hanno sostenuto una seduta di allenamento al Mutti Training Center di Collecchio. La squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato di più sabato ha svolto lavoro in palestra e defaticante, mentre chi ha giocato meno o non è sceso in campo ha svolto attivazione fisica e tecnica, torelli e un’esercitazione tattico-tecnica. In vista della prossima trasferta di Cremona, in programma domenica 21 settembre alle ore 15:00 e valida per la quarta giornata del campionato Serie A Enilive, il programma prevede una seduta di allenamento nella giornata di martedì 16 settembre".
LEGGI QUI: Løvik in crescita, ma manca ancora la tessera decisiva del puzzle