Femminile, Parma-Como 0-1: grande amarezza, crociate sconfitte all'85'
Sotto gli occhi del presidente Krause, tornato in Italia in questi giorni, arriva una beffarda sconfitta per la formazione femminile. A Noceto le crociate si piegano al Como, che passa grazie alla rete nel finale di Kruse. Non è bastata la prova combattiva delle ragazze di mister Valenti, che hanno saputo tenere testa al Como: alla fine le lariane vincono e si portano al secondo posto, il Parma deve ingoiare un'amara delusione. Questa la sintesi del match:
Mister Valenti si presenta con il solito 3-5-2, con qualche novità negli interpreti. Davanti alla porta di Ceasar partono Cox, Ambrosi e Bou, con Rabot larga a sinistra e Domiguez spostata sulla destra. In mezzo al campo Zamanian, Pondini e Uffren, davanti Lonati a supporto di Distefano. Proprio quest'ultima scocca il primo tiro della partita in avvio, ma il pallino del gioco lo prende in mano il Como. Le due squaddre sembrano rispettarsi e faticano a creare concrete occasioni da gol. L'equilibrio regge fino all'intervallo, con una sola vera occasione per parte: al 16′ Zamanian calcia di poco alto dal limite dell’area, mentre al 37′ Bergesen calcia ad incrociare ma ila sua conclusione termina di pochissimo a lato.
Nella ripresa Valenti inserisce Benedetti e Pinther e il Parma cambia passo, premendo sull'acceleratore e giocandosela a viso aperto. Una ripresa alla pari, dove il Parma a tratti ha preso in mano il pallino del gioco, rendendo anche pericoloso con Bou. Alla fine però, all'85', arriva la beffa: dalla distanza prende la mira Kruse e calcia dalla distanza, beffando Ceasar che pochi secondi prima era stata decisiva con un vero miracolo su Cecotti. Il Como si porta quindi in vantaggio nel finale di gara, costringendo la squadra di Valenti agli ultimi disperati assalti nel finale. Alla fine però non arriva il gol del pareggio, il Parma esce dal campo sconfitto 1-0. Una serata amara per le ragazze gialloblu.


