Hellas Verona-Parma, le info sui biglietti: in vendita da domani mattina alle ore 10:00

13.11.2025 18:28 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Hellas Verona-Parma, le info sui biglietti: in vendita da domani mattina alle ore 10:00

Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, il Parma Calcio ha comunicato ai propri tifosi le informazioni sui biglietti per il settore ospiti e le modalità di acquisto per il match di domenica 23 novembre, contro l'Hellas Verona. Questo il comunicato crociato, seguito dalle informazioni fornite dal club.

“Il prezzo di 20,00 euro più commissioni è il costo del titolo di ingresso del Settore Ospiti (Curva Nord Superiore) dello stadio Marcantonio Bentegodi per la dodicesima giornata del campionato Serie A Enilive 2025/2026, fra Hellas Verona e Parma, in programma domenica il 23 novembre alle ore 12:30. Mentre per gli Under14 il prezzo è di 5,00 più commissioni. Come da Determinazione numero 46/2025 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del 11/11/2025 vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Emilia-Romagna esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Parma Calcio 1913”, la Tardini Card”.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I titoli di ingresso saranno in vendita da domani 14 novembre dalle ore 10:00 fino a sabato 22 novembre ore 19:00. I tagliandi sono disponibili sul circuito TicketOne, sia online che nei punti vendita Per l’acquisto on line, si ricorda che le Fidelity Card emesse da società di calcio che non fanno parte del circuito TicketOne come è il Parma Calcio (Vivaticket) se non precedentemente autorizzate, devono essere attivate tramite l'apposita funzione 'Autorizzazione Tessere' sul sito TicketOne, prima di procedere all’acquisto. Il codice di sicurezza per queste tessere, una volta autorizzate, corrisponde alla data di nascita nel formato 'GG MM AA'.

MODALITÀ D’ACCESSO
Il tifoso dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo, non è cedibile e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso. Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano prendere visione e a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio.

LEGGI QUI: Tempo di sosta: Circati, un ottimo inizio fermato dall'infortunio