Zanzi (pres. Verona): "Contro il Parma sarà una grande giornata di sport. I punti arriveranno"
Italo Zanzi, presidente dell'Hellas Verona, ha parlato in occasione della presentazione del “Double Header”. In particolare, il dirigente italo-americano ha commentato lo stato attuale della sua squadra, oltre a scambiare due battute sul prossimo incontro tra gli scaligeri e il Parma. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da L'Arena:
Alla luce della prestazione della squadra di Zanetti a Lecce, Zanzi è preoccupato?
"Non è facile affrontare un team in salute come quello di Di Francesco a casa propria. Direi che abbiamo tenuto il campo e resistito agli assalti. Non sono in ansia e sapete perchè non lo sono? I nostri ragazzi hanno la consapevolezza che alla classifica mancano dei punti. Però al tempo stesso, sono convinti che arriveranno e non può essere altrimenti".
A Lecce però l’undici gialloblù ha fatto un passetto indietro sotto il punto di vista del gioco. È innegabile.
"La realtà la conosciamo molto bene ma all’interno dello spogliatoio c’è tanta positività. Non c’è sconforto, i ragazzi sono tutti uniti. Questa è la cosa che mi fa essere ottimista, oltre al fatto che il campionato è lungo".
Verona che deve vincere a tutti i costi contro il Parma. Una gara molto delicata.
"Sono convinto che sarà una grande giornata di sport, quando in campo scenderanno prima i maschi e poi le donne. Abbiamo pensato pure a questo oltre a varie iniziative per dare maggior supporto alla prima squadra".


