Gli highlights di Parma-Virtus Entella: la decide il tap-in di Djuric

04.09.2025 18:00 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Gli highlights di Parma-Virtus Entella: la decide il tap-in di Djuric
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andata in scena oggi a Collecchio, la sfida tra Parma e Virtus Entella è terminata con il risultato di 1-0 in favore dei crociati. Al Mutti Training Center le due squadre sono scese in campo in un test match importante per entrambi gli allenatori, in grado di sperimentare moduli e tattiche durante la pausa dei campionati per gli impegni delle Nazionali. Cuesta ha schierato un modulo inedito, con un 3-4-1-2 che ha visto il nuovo arrivato Gaetano Oristanio giocare a supporto delle due punte Cutrone e Benedyczak.

E proprio dagli sviluppi di un tiro di Patrick Cutrone, già autore di un gol al debutto in maglia gialloblu, è arrivata la rete dell’1-0, l’unica del match, per il Parma. L’attaccante ex Como, dopo aver ricevuto palla sui 25 metri, riesce a girarsi e concludere sul palo. Sulla palla vagante è poi arrivato Milan Djuric, che da due passi ha concluso un comodo tap-in. La partita è poi scivolata verso il triplice fischio finale senza altri sussulti. Di seguito il tabellino e gli highlights del match, caricati dal Parma sul proprio canale Youtube ufficiale.

PARMA-VIRTUS ENTELLA 1-0
Marcatore
: 68’ Djurić
PARMA (3-4-1-2)
Corvi (46’ Rinaldi); Balogh (78’ Conde), Troilo, Ndiaye; Almqvist (46’ Djurić), Ordonez (71’ Keita), Sørensen (46’ Estévez), Begić; Oristanio (59’ Løvik); Cutrone (78’ D’Intino), Benedyczak (71’ Cardinali).
A disposizione: Casentini, Trabucchi.
Allenatore: Carlos Cuesta 
VIRTUS ENTELLA (3-5-2)
Del Frate; Portanova (46’ Palomba), Del Lungo (77’ Tiritiello), Moretti (77’ Marconi); Bariti (71’ Mezzoni), Boccadamo, Lipani (71’ Bottaro), Karić (46’ Guiu Vilanova), Dalla Vecchia (77’ Nichetti); Fumagalli (71’ Ankeye), Debenedetti (71’ Russo).
A disposizione: Colombi, Rinaldini, Parodi, Franzoni.
Allenatore: Andrea Chiappella

LEGGI QUI: Troilo su Cuesta: "Giovane ma con idee, è bravo a fare gruppo: ha portato ottime idee"