Collecchio, esercitazione tattica per reparti e lavoro su palle inattive. Domani amichevole con l’Entella

03.09.2025 16:48 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Collecchio, esercitazione tattica per reparti e lavoro su palle inattive. Domani amichevole con l’Entella

Prosegue anche durante la sosta per le nazionali la preparazione del Parma al Mutti Training Center di Collecchio. In vista della ripresa del campionato (che vedrà i crociati sfidare in trasferta il Cagliari sabato 13 settembre alle ore 15.00), la squadra di mister Carlos Cuesta ha svolto attivazione fisica e tecnica, proseguendo con un’esercitazione tattica suddivisa per reparti e a gruppi. Infine, i gialloblu hanno concluso la seduta con un lavoro sulle palle inattive.

Nella giornata di domani, giovedì 4 settembre, i crociati non svolgeranno allenamento, bensì un’amichevole: alle ore 11:30 verrà disputata un’amichevole contro la Virtus Entella, formazione che partecipa al campionato di Serie B. La partita avrà luogo al Mutti Training Center di Collecchio e non sarà aperta al pubblico.

LEGGI QUI: PODCAST PL - 9 acquisti e una rosa rivoluzionata: dove potrà arrivare il nuovo Parma?

Cherubini a Gazzetta di Parma:
Sul saldo positivo del mercato di oltre 40 milioni: "Molto positivo. Ovvio, hanno pesato tantissimo le cessioni di Leoni, Bonny e Sohm. Però voglio fare notare che il presidente Krause non ha tentennato neanche un istante a reinvestire parte dei soldi per acquisti importanti. Mentre qualcuno iniziava a malignare “il presidente ha iniziato a riprendersi i soldi che ha investito”, noi continuavamo ad operare sul mercato e ad acquistare".