Femminile, Valenti: "La squadra vuole prendersi quello che merita. Noceto casa nostra"

Mister Giovanni Valenti ha commentato la vittoria di misura delle sue ragazze contro il Sassuolo, arrivata allo scadere grazie alla rete di Cox nel recupero. Questo le sue dichiarazioni: "L'emozione è grande, ci tenevamo a vincere, questa è casa nostra. Giocare al Tardini in Women's Cup era stato un grande onore, ma Noceto la sento proprio casa. Fa piacere sentire questo affetto da parte di tutti i nostri tifosi. C'erano anche le ragazze del settore giovanile che hanno cantato tanto, ci fanno davvero sentire in una famiglia, sono molto contento".
Un po' bloccate nel primo tempo, nella ripresa le gambe andavano di più:
"Bisogna buttar fuori tutto subito, ma capisco che l'emozione e la tensione si sentano, la posta in palio è alta anche se siamo a inizio campionato. Venivamo da una partita dove il risultato era stato negativo, ma nella difficoltà ho visto una squadra che vuole prendersi quello che si merita, sono contento".
Questi tre punti daranno benzina in vista della sfida contro l'Inter:
"Mi piace tantissimo giocare contro le prime della classe, è una sfida molto emozionante. Andremo a giocarcela con tutto il rispetto, perché sono una squadra strepitosa e allenata bene, Piovani è un allenatore bravo. Noi dobbiamo provare a portare la nostra identità e prenderci qualche punto su tutti i campi e in tutte le partite. Questa vittoria ci dà un slancio bello, bisogna fare una bella settimana di lavoro e presentarci là al meglio".