Di Gaudio a PL su Suzuki: “Grossa perdita, ma può essere un’occasione”
Antonio Di Gaudio, ex giocatore del Parma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ParmaLive.com. Tra i vari argomenti trattati, anche quello relativo all’infortunio di Zion Suzuki e ai suoi possibili sostituti: "È una grossa perdita perché è un ottimo portiere che era partito alla grande. Purtroppo queste cose succedono. Sarà bravo sicuramente il mister dei portieri a mettere in mostra il secondo che sia Corvi o Rinaldi. Possono anche loro avere una possibilità come l'ha avuta Pessina, il portiere del Bologna entrato al posto di Skorupski e che ha fatto una grandissima partita contro il Napoli. Quindi, l’infortunio di Suzuki potrebbe essere anche un trampolino di lancio per i giovani portieri del Parma". Ecco un estratto dell’intervista:
La notizia di ieri è che il Parma si è tutelato, andando a prendere un portiere di esperienza come Guaita con diversi anni in Premier League e in Liga. Al di là delle sue caratteristiche tecniche, prendere un giocatore d'esperienza può essere un fattore importante per la salvezza?
"Certo che sì, perché comunque sarà sicuramente un ottimo portiere. Avere un portiere d'esperienza anche a livello di spogliatoio, a livello di presenza in campo ti può aiutare. Anche perché il Parma è una squadra molto giovane e avendo giocatori importanti come ad esempio Cutrone, un portiere d'esperienza ti può aiutare tanto".
@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE
LEGGI QUI: PL - Di Gaudio: "Verona-Parma sarà combattuta. Mi auguro che il Parma si salvi"


