Di Gaudio a PL su Verona-Parma: “Entrambe le squadre sono costruite bene. In palio punti fondamentali”
L’ex giocatore di Hellas Verona e Parma Antonio Di Gaudio ha rilasciato un'intervista in esclusiva a ParmaLive.com, parlando della sfida di domenica alle 12.30: "Sicuramente sarà una partita combattuta, con due squadre a parere mio costruite bene. Il Parma è formato da ottimi talenti, purtroppo in questo momento si trova in una posizione di classifica un po' bruttina, ma secondo me alla lunga si riprenderà, perché ha un ottimo allenatore e i talenti comunque alla lunga si vogliono mettere in mostra e porteranno la squadra alla salvezza. Io me lo auguro". Ecco un estratto dell’intervista:
Gli attacchi delle due squadre sono i peggiori della Serie A. Quella di domenica può essere la partita giusta per gli attaccanti per sbloccarsi?
"Sicuramente. Anche il Verona è partito a rilento, è un'ottima squadra perché ha degli ottimi giovani come Orban, Giovane, Bradaric. Sono giocatori abbastanza forti. Sicuramente incontra una squadra come il Parma che non è da meno e quindi, nonostante siamo ancora nel girone d’andata, i punti cominciano a pesare. Gli scontri diretti è sempre meglio vincerli e soprattutto non perderli e quindi per tutte e due le squadre deve essere un’occasione di ripartenza subito dopo la sosta, per cercare di prendere punti fondamentali per la salvezza".
@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE
LEGGI QUI: PL - Di Gaudio: "Verona-Parma sarà combattuta. Mi auguro che il Parma si salvi"


