Under 18, termina sull’1-1 la sfida contro la Roma. In gol per il Parma il classe 2010 Opoku

È terminata con un pareggio per 1-1 la gara della formazione Under 18 del Parma contro i pari età della Roma. Il gol crociato è stato segnato dal giovanissimo Mama Opoku, addirittura classe 2010 ma che è risultato decisivo con una rete. Il Parma non è riuscito a rifarsi dopo la sconfitta della giornata passata contro il Sassuolo ed è dunque ancora alla ricerca del primo successo stagionale. I crociatini torneranno in campo tra pochi giorni, per la precisione mercoledì (24 settembre), per recuperare la partita contro il Cagliari, valevole per la prima giornata di campionato. L’obiettivo dei giovani gialloblu sarà ovviamente centrare la prima vittoria del campionato, sfruttando il fattore campo.
Nelle altre partite di giornata da sottolineare il successo della Cremonese sul Sassuolo, che permette ai grigiorossi di staccarsi in solitaria in testa alla classifica a punteggio pieno. Vincono anche Napoli (vs Genoa), Lazio (vs Monza), Frosinone (vs Cagliari), Bologna (vs Verona), Fiorentina (vs Inter) e Cesena (vs Lecce). L’unico pareggio, oltre a Parma-Roma, è quello maturato tra Torino e Atalanta (2-2).
LEGGI QUI: Under 15, prima vittoria stagionale per il Parma: finisce 0-1 sul campo del Pisa
UNDER 18 - SERIE A/B - 3° GIORNATA
Torino-Atalanta 2-2
Napoli-Genoa 5-3
Monza-Lazio 2-3
Parma-Roma 1-1
Cremonese-Sassuolo 4-0
Frosinone-Cagliari 3-0
Hellas Verona-Bologna 1-2
Fiorentina-Inter 2-1
Lecce-Cesena 0-1
CLASSIFICA: Cremonese 9, Fiorentina 6*, Bologna 6*, Cesena 6*, Lazio 6, Roma 5, Atalanta 4*, Inter 4, Frosinone 4, Napoli 4, Milan 3*, Lecce 3, Genoa 3, Sassuolo 3, Torino 1*, Parma 1*, Verona 0*, Cagliari 0*, Monza 0*.
* 1 partita in meno