Cremonese-Parma, il migliore in campo secondo i quotidiani: Valeri e Keita si dividono la posta

È terminata con un pareggio per 0-0 la partita di ieri tra Cremonese e Parma: un pari che non ha reso contento nessuno, ma che ha lasciato sicuramente alcuni spunti positivi per quanto riguarda la squadra crociata. In particolare ci riferiamo alle prestazioni di Valeri e Keita, che sono stati premiati dai quotidiani di oggi come i migliori in campo della sfida. Valeri si è distinto soprattutto in zona offensiva, anche se è mancato il guizzo decisivo. Keita invece è stato assoluto dominatore del centrocampo, uno dei motivi per cui la Cremonese non è riuscita a rendersi pericolosa. Di seguito il migliore in campo secondo i vari quotidiani, oltre alla valutazione a cura della redazione di ParmaLive.com:
Gazzetta dello Sport - Valeri 6,5: “È il più continuo insieme a Keita. Pericoloso quando punta l’uomo, disegna un bel cross per Pellegrino e crea tanto”.
Corriere dello Sport e Tuttosport - Keita 7: “Recupera tanti palloni e gioca anche con personalità in mediana. Premiato per l'atteggiamento propositivo”.
Gazzetta di Parma - Valeri 6,5: “Una partita intensa, dall'inizio alla fine. Forse favorito anche dall'atteggiamento attendista della Cremonese che spesso giocava molto bassa. In ogni caso ha fatto avanti e indietro, tra cross e inserimenti”.
ParmaLive.com - Keita 7: “Il migliore in campo in assoluto e un passo decisamente in avanti rispetto alle prime uscite. Corre per tutto il campo, recupera una quantità di palloni indefinita e, soprattutto, fa un paio di chiusure determinanti per andare a bloccare sul nascere le iniziative della Cremonese”.
LEGGI QUI: Keita giganteggia in mediana, Valeri instancabile. Le pagelle di ParmaLive.com