Ndiaye su Instagram: “Passo dopo passo”. Il difensore si sta prendendo la titolarità

Uno degli elementi positivi nella trasferta di ieri a Cremona è stata certamente la prestazione di Abdoulaye Ndiaye. Alla seconda apparizione da titolare, il difensore senegalese ha senza dubbio migliorato la prestazione vista contro il Cagliari, apparendo molto più a suo agio nella linea difensiva del Parma. Il giocatore ex Brest si sta pian piano integrando all’interno dei meccanismi della retroguardia crociata, come lui stesso ha testimoniato attraverso un post sul proprio profilo Instagram con su scritto: “Step by step”, ossia “Passo dopo passo”.
La prestazione di ieri da parte di Ndiaye è stata infatti sicuramente un passo in avanti rispetto a quanto visto a Cagliari, dove forse il difensore ha subito un po’ le pressioni del debutto. Questo aspetto è stato sottolineato anche da Alessandro Circati, che nel corso della conferenza stampa post-partita ha commentato così il suo nuovo compagno di reparto: "È un grandissimo giocatore, ha doti fisiche importanti. Ogni settimana ci capiamo meglio, sono in cerscita insieme a lui".
Ndiaye può dunque essere veramente un’arma in più in vista del futuro per i crociati: un difensore molto dotato fisicamente e anche tecnicamente, che nella gara di ieri ha dimostrato anche di essere sempre più sul pezzo per quanto riguarda i meccanismi difensivi. Sicuramente c’è ancora da lavorare, ma il mercato estivo sta cominciando a dare i suoi primi frutti.
LEGGI QUI: Altri crociati: Kouda non basta allo Spezia, la Juve Stabia vince 3-1 al Picco