Cuesta a RadioRai: "Oggi meglio di Cagliari ma bisogna finalizzare. Ora speriamo di avere risultati positivi nelle prossime"

21.09.2025 19:06 di  Riccardo Civa   vedi letture
Cuesta a RadioRai: "Oggi meglio di Cagliari ma bisogna finalizzare. Ora speriamo di avere risultati positivi nelle prossime"

L'allenatore del Parma Carlos Cuesta, è intervenuto a Radio Rai per parlare del pareggio maturato allo Zini con la Cremonese. Queste le dichiarazioni: "Siamo in crescita, oggi abbiamo gestito alcune situazioni meglio di come abbiamo fatto a Cagliari. Sicuramente la gestione di quelle situazioni ci ha permesso di avere più predominio sia territoriale sia a livello di occasioni sulla Cremonese. Loro erano ben organizzati in blocco e noi abbiamo creato senza però finalizzare. Il compito nostro è creare più occasioni e migliori per fare gol".

È mancata concretezza?
"Sì, ma anche aumentare la frequenza di attacchi verso la porta, lavoreremo anche su quello. Dopo le palle perse abbiamo reagito meglio di come abbiamo fatto a Cagliari. Questa è anche la parte più difficile del calcio ma bisogna lavorare per migliorarla".

Sui tifosi:
"Noi vogliamo sempre avere i tifosi con noi, oggi hanno fatto il record dal post Covid, e quella è una cosa super positiva. Ora abbiamo tre partite in casa e quella in Coppa, speriamo di aumentare il livello delle prestazioni in ogni partita e avere risultati positivi".

LEGGI QUI: Circati: "Ndiaye un grandissimo giocatore, ci capiamo sempre meglio"