Floriani entra bene, Sanabria non incide. Le pagelle di ParmaLive.com

Audero 6 - Attento nelle uscite e nelle occasioni in cui il Parma effettua un paio di cross velenosi. Bravo sul tiro di Bernabé a distendersi in angolo e anche sulla conclusione di Delprato nel finale.
Terracciano 6 - Prova sufficiente anche per il difensore arrivato dal Milan. Segue le indicazioni dei compagni e non lascia troppi spazi agli inserimenti di Cutrone e Sorensen dal suo lato.
Baschirotto 6 - Bello il duello con Pellegrino per fisicità, spesso lo vince ma ha comunque il suo bel lavoro. Stesso discorso con Djuric. Gestisce la difesa con calma ed esperienza.
Bianchetti 6 - Buona la sua prova. Ostacola Pellegrino sul palo colpito dall'attaccante del Parma e poi esce a fine primo tempo forse per i potumi della botta subita proprio contro la testa dell'argentino. Dal 46' Ceccherini 6 - Ingresso positivo il suo, chiude bene gli spazi con attenzione e senza troppi rischi.
Zerbin 5.5 - Partita dispendiosa a livello fisico, costretto agli straordinari sulla sua corsia per provare ad arginare Valeri che lo mette in difficoltà con alcune discese. Dal 76' Johnsen s.v.
Collocolo 6 - La sua gara dura appena un quarto d'ora e poi è costretto a uscire per infortunio. Dal 16' Grassi 6 - Entra e fa il suo lavoro davanti alla difesa portando esperienza e intelligenza.
Bondo 6 - parte da vertice basso dove fatica a iniziare l'azione, da mezzala offre una buona prestazione di sostanza cercando di arginare gli inserimenti del Parma.
Vandeputte 5.5 - posizione ibrida in mezzo al campo. È lui a fare da raccordo tra difesa e attacco ma ha pochi spunti degni di nota. Dal 57' Floriani Mussolini 6.5 - Ingresso molto positivo il suo con un paio di cross interessanti messi in area di rigore.
Pezzella 5.5 - Partita difficile la sua dove non riesce a creare grossi spunti, gli manca la gamba per mettere in difficoltà Almqvist e ogni tanto lo soffre.
Vazquez 6 - Una partita in cui si vede ha voglia di incidere. Qualche errore di troppo nel primo tempo, ma comunque gioca una partita gagliardi e sfiora anche l'eurogol con un tiro-cross velenosissimo.
Sanabria 5 - Fa fatica a farsi vedere. Circati lo limita molto bene e l'attaccante, ex Torino, non riesce a creare pericoli dalle parti di Suzuki. Dal 76' Moumbagna s.v.
LEGGI ANCHE: Cremonese e Parma non regalano emozioni: termina 0-0 la gara dello Zini. Quel palo di Pellegrino…