Under 17, pareggio per 0-0 contro il Torino. Quarto risultato utile consecutivo per il Parma

Pareggio d’alta classifica per la formazione Under 17 del Parma, che nell’ultimo turno di campionato non è andata oltre lo 0-0 contro il Torino. I crociati proseguono dunque l’ottimo inizio di campionato: si tratta infatti del quarto risultato utile consecutivo, dopo due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate. Se questo 0-0 può sembrare un passo falso, in realtà non è così, in quanto il Torino era la squadra che occupava la testa solitaria della classifica (adesso è stata raggiunta da Juventus e Modena). Il Parma sale così a quota 8 punti, a sole due lunghezze dalla vetta.
Gli altri risultati di giornata vedono innanzitutto una roboante vittoria del Bologna contro il Pisa (1-5). Primo successo stagionale per Carrarese, Sassuolo e Virtus Entella, vittoriose rispettivamente ai danni di Spezia, Cesena e Sampdoria. Fine settimana lieto anche per Juventus e Modena, che grazie ai successi su Genoa e Reggiana si sono portate a 10 punti, agganciando il Torino in testa alla classifica. Nella prossima giornata il Parma affronterà il Bologna, in un vero e proprio scontro diretto: entrambe le squadre sono infatti a quota 8 punti.
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17 - SERIE A/B - GIRONE A - 4° GIORNATA
Pisa-Bologna 1-5
Virtus Entella-Sampdoria 5-2
Carrarese-Spezia 3-1
Reggiana-Modena 0-1
Sassuolo-Cesena 1-0
Parma-Torino 0-0
Juventus-Genoa 4-1
CLASSIFICA: Juventus 10, Torino 10, Modena 10, Genoa 9, Bologna 8, Parma 8, Sassuolo 5, Carrarese 5, Spezia 4, Sampdoria 4, Virtus Entella 3, Reggiana 1, Pisa 0, Cesena 0.