Cremonese-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

21.09.2025 08:30 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Cremonese-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

A Cremona il Parma insegue la prima vittoria stagionale contro la formazione di Nicola, vera sorpresa di questo inizio di Serie A con 7 punti in tre partite. I ducali cercheranno di accorciare in classifica e mettere in campo altri progressi dopo quelli mostrati a Cagliari, non suffragati però da punti. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA CREMONA - Per la Cremonese, in attacco ha destato preoccupazione la situazione di Vardy. L'attaccante inglese, si è fermato in settimana per un problema muscolare e non è stato convocato insieme a Sarmiento. In porta, ci sarà il solito Audero, mentre davanti a lui la difesa a tre con Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. In mezzo al campo Zerbin e Pezzella sulle corsie esterne, mentre Grassi, Collocolo e Vandeputte a completare il reparto. In attacco Sanabria è certo del posto, mentre il ballottaggio è tra Vazquez e Bonazzoli, con il primo in vantaggio. 

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Grassi, Collocolo, Vandeputte, Pezzella; Sanabria, Vazquez.
Allenatore: Nicola.

Indisponibili: Vardy e Sarmiento. 
I convocati di Nicola: restano fuori sia Vardy che Sarmiento
Le parole di Nicola: "Parma squadra che non c'entra nulla con la lotta salvezza"

LE ULTIME DA PARMA - Per Cuesta altra settimana senza Valenti, con Ndiaye che dovrebbe essere confermato al fianco di Circati e Delprato, ma attenzione ai progressi di Troilo, che attende l'esordio. A centrocampo atteso il rientro di Keita al fianco di Bernabé e Sorensen, con Valeri e Lovik sugli esterni. Davanti, fatto salvo il posto di Pellegrino, ballottaggio a due tra Cutrone e Oristanio, mentre in porta andrà Suzuki.

Indisponibili: Ondrejka, Hernani, Frigan e Valenti.
I convocati di Cuesta: resta ancora fuori Valenti
Le parole di Cuesta: "Cutrone ci dà tanto in tutte le fasi. Valenti non ci sarà"