Under 17, il crociato Peruch premiato come MVP di Bologna-Parma da LGI

È terminato con un pareggio per 2-2 il derby tutto emiliano tra Bologna e Parma nella categoria Under 17. Grande protagonista del match è stato l’attaccante crociato Pietro Peruch, autore di una rete che ha coronato una bellissima prestazione. Questa non è passata inosservata agli occhi di La Giovane Italia, sito esperto di calcio giovanile, che ha deciso appunto di premiare Peruch con il riconoscimento di MVPlayer della sfida. Una bellissima soddisfazione per il giovane crociato, assoluto protagonista della sfida.
Come sottolineato da LGI, Peruch ha messo in campo una prestazione più di sacrificio che di vere e proprie occasioni da rete, anche se lui si è dimostrato abilissimo nello sfruttare la principale opportunità capitatagli, esibendosi in una rete da attaccante vero: una perfetta torsione su situazione di calcio d’angolo, con cui ha anticipato di testa il proprio marcatore, lasciando senza scampo il portiere avversario. Per di più a questo si aggiunge il peso specifico di questa rete, arrivata pochi minuti dopo il vantaggio del Bologna: Peruch ha così spento sul nascere l’entusiasmo dei gialloblu, riportando in gara i crociatini.
LEGGI QUI: PODCAST PL - Viaggio nei problemi del Parma di Cuesta
Domenica 5 ottobre
Cesena-Pisa 1-0
Bologna-Parma 2-2
Modena-Genoa 2-1
Spezia-Sassuolo 2-1
Torino-Carrarese 3-2
Virtus Entella-Juventus rinviata
Sampdoria-Reggiana 5-2
CLASSIFICA: Torino 13, Modena 13, Juventus 10, Bologna 9, Genoa 9, Parma 9, Spezia 7, Sampdoria 7, Sassuolo 5, Carrarese 5, Virtus Entella 3, Cesena 3, Reggiana 1, Pisa 0.